Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

Però puoi analizzare il file Vob originale e il convertito mpeg con medianfo (o altro) e allegare gli screenshot. Così abbiamo qualche informazione in proposito.
Clicknclips ha scritto:Però puoi analizzare il file Vob originale e il convertito mpeg con medianfo (o altro) e allegare gli screenshot. Così abbiamo qualche informazione in proposito.
Magari anche degli screenshoot da ifoedit sarebbero utili.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Ho estrapolato un paio di files che erano contenuti all'interno di un DVD.
Questi li ho anche elaborati con l'app suggeritami da willyfan.
Ho scaricato il programmino che mi avete consigliato per visionare i dati e ne ho fatto uno screenshot.
Il doppio file con risoluzione 352x288 (contenente filmati più antichi) si visiona nella sua integrità e, una volta importato in Premiere si vede nella propria totalità e quindi si riesce anche a fare un editing suddividendo i vari filmati presenti all'interno dello stesso file (che sono di diverse date).
Il doppio file con risoluzione 720x576 (contenente un filmato più recente ed altri di antica fattura) anch'esso si visiona nella sua integrità ma, una volta importato in Premiere, si vede solo ed esclusivamente l'inizio del file (contenente appunto il filmato più recente) ma non si vede il resto del ripreso perché nero e solo con audio (proprio perché contenente altri filmati molto più vecchi e di differenti date).
Mi ripeto che entrambe i files sono stati estrapolati dallo stesso ed unico DVD.
Allegati:
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione
VOB convertito 352x288_Vecchio.png (50.92 KiB) Visto 95 volte
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione
VOB convertito 720x576_Metà.png (58.41 KiB) Visto 95 volte
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione
VOB originario 352x288_Vecchio.png (49.71 KiB) Visto 95 volte
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione