Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1309916
Buongiorno.
Ho erroneamente montato un video su una sequenza di dimensione 6000x3368 anziche il classico FHD 1924x1080.
Non mi ha dato nessun problema durante il montaggio, un pò lungo il rendering effetti, ma ho pensato fosse dovuto al fatto che era carico di post-produzione e titoli vari.
Al momento della codifica mi dava dei tempi di oltre 3 ore con il risultato che il file esportato era ovviamente di qualità pessima (data la risoluzione esagerata in upscaling su sequenza).
Anche effettuando il downscaling in fase di esportazione i tempi di codifica sono di oltre 2 ore! E' possibile effettuare un downscaling sulla sequenza e avere anche tutte le clip/titoli ridimensionati a 1080 prima dell'esportazione? Ho provato a ridimensionare la sequenza ma le clip e i titoli rimanevano sulla dimensione precedente.

Grazie

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]