Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da brunopass
buongiorno,
per offuscare immagini in movimento, ed ottenere un risultato buono, sono costretto a regolare con la penna quasi ogni singolo fotogramma.
Probabilmente sbaglio oppure ometto qualche azione.
Qualcuno puo' darmi un consiglio?
Grazie.
Saluti
da Rider
Buonpomeriggio.
Potresti spiegare meglio di quale azione\effetto\transizione stai parlando? :wacko:
da brunopass
Ciao,
sto offuscando un soggetto. Con la "penna" contorno l'immagine, poi clicco con "traccia in avanti".
Solo che devo farlo per ogni singolo fotogramma ed è lunghissimo.
Sui tutorial si vede che si può andare avanti non con un fotogramma alla volta ma tutto in una volta in un'unica soluzione.
Grazie
da brunopass
Rider ha scritto: sab, 21 dic 2019 - 15:04 Buonpomeriggio.
Potresti spiegare meglio di quale azione\effetto\transizione stai parlando? :wacko:
Ciao,
sto offuscando un soggetto. Con la "penna" contorno l'immagine, poi clicco con "traccia in avanti".
Sui tutorial si vede che si può andare avanti non con un fotogramma alla volta ma tutto in una volta in un'unica soluzione.
Grazie
da Rider
OK, ora però conforma il titolo e indicaci quale versione di Premiere usi, perchè i passi potrebbero essere differenti
Rider ha scritto: sab, 21 dic 2019 - 18:41 OK, ora però conforma il titolo e indicaci quale versione di Premiere usi, perchè i passi potrebbero essere differenti
Ciao Rider,
sto offuscando un soggetto, nello specifico un cane. Cerco di farlo apparire su uno sfondo nero.
Con la "penna" contorno l'immagine, poi clicco con "traccia in avanti".
Dall'altra volta ho fatto dei buoni progressi, utilizzando un tutorial. Ho imparato che devo cliccare su "tracciatura" per rendere mobile l'offuscamento
Comunque, se puoi, ben venga un consiglio, visto che più impari più capisci quanto poco sai :-)
Colgo l'occasione per augurare a tutti un bel Natale.
Ciao e grazie ancora
da Clicknclips
Buon Natale anche a te, ma il titolo devi modificarlo sul primo messaggio.
Grazie.

DonCarlo, hai letto il messaggio privato che ti &e[…]

Caro @Fearless il problema di base è propri[…]

Un aggiornamento: ho fatto calibrare il monitor co[…]

[SSD] velocità supporti

Io ho fatto dei test su ssd in sata e ssd nmve usa[…]