Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1310529
Buonasera a tutti, sono a chiedervi un consuiglio; premetto che sino a poco tempo fa come software di editing video usavo Magix, ma in questi giorni ho dovuto installare Premiere Pro CC 2018 per far fronte al montaggio di filmati sferici.
Il mio problema è il seguente: dopo aver trascinato sulla time line diverse clip di filmati a 360, attivando la visualizzazione video VR, mi accorgo che se per una clip, ho necessità di settare l'inclinazione orrizzontale e verticale su determinati valori, magari per la clip successiva, queste impostazioni devono essere modificate in maniera ottimale (se l'angolo di visione non è corretto, in una scena dove con la telecamera sul casco percorro un sentiero, anzichè vedere il percorso,magari vedo il bordo e da qui la necessità di calibrare l'angolo di visione).
Praticamente avrei la necessità di settare angoli di visione differenti per ogni clip presente sulla Time Line.
Come posso procedere per ottenere questo risultato?
Grazie a tutti per l'attenzione,
Fabio
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 04 gen 2020 - 20:45, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.
Masterizzare Bluray 4K 60fps

Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto non f[…]

La cosa che ho appreso è che è cons[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao Ramon , grazie per esserti iscritto al nostr[…]

Come per tutti i circuiti elettrci, aumentare il g[…]