Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1310645
Salve,
sono nuovo nel forum e mi scuso per non essermi ancora presentato, lo farò prima possibile.
Volevo esporvi il mio problema... dopo l'aggiornamento di premiere e photoshop alle nuove versioni (rispettiavamente 14.0 e 21.0.2) ho notato che in entrambe le applicazioni ho una sensazione di lag muovendo il mouse, sembra infatti che il muose non si muova a 144hz fissi ma spesso freeza oppure c'è un rallentamento, insomma non è fluido. Col programma in se non ho problemi di prestazioni ma come immaginerete è molto fastidioso avere questi lag sul puntatore. Non penso sia un problema di hardware avendo un i9 9900k e rtx 2080 come scheda video..se qualcuno avesse riscontrato questo problema e l'avesse risolto mi farebbe un grande piacere.
Grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica di edobosca il dom, 12 gen 2020 - 23:38, modificato 2 volte in totale.
da Clau_dio
#1310647
Ciao Edo, ti ricordo che per paretcipare al forum è comunque obbligatoria la tua presentazione. Nel frattempo rendo conforme il titolo del tuo topic secondo le specifiche dell'Art. 10 del Regolamento che ti prego di leggere e appplicare.

Ciao e grazie per la collaborazione
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]