Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1311763
Salve a tutti, ho un problema, almeno mi sembra !!! Ho importato sempre dalla mia telecamera sony DCR-HC14E PAL MINI DV tramite cavo firewire link dv IEEE 1394, collegato ad una scheda di acquisizione installata nel pc desktop, con Adobe Premiere Pro. Il computer si è rotto ed ora ho un portatile, vorrei importare come prima. Cosa devo fare ?
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 09 mar 2020 - 09:13, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
da Fearless
#1311765
Se hai la porta IEE 1394 puoi fare lo stesso procedimento. Se non possiedi più una scheda di questa puoi andare da qualche fotografo nelle tue zone e chiedi di fare solo acquisizione del materiale, poi il montaggio puoi fartelo tu stesso con il tuo portatile con Adobe Premiere. Comunque dovresti sistemare il titolo come prevede il regolamento.
#1311776
Ciao whily,
seppure iscritto dal 2007 questo sembra essere il tuo primo messaggio sul forum.
Dovresti innanzitutto metterti in regola presentandoti nell'apposita sezione come prevede obbligatoriamente il Regolamento.
Secondariamente ti informo che ho modificato il titolo del topic adeguandolo allo standard obbligatorio (v. art. 10 del Regolamento).

Per quanto riguarda il tuo problema puoi risolvere in modo diretto solo se il tuo portatile ha degli slot express card o pcmcia aquistando per poche decine di euro una scheda FireWire IEEE1394a.

Attendiamo con piacere la tua graditissima presentazione.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]