Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1311808
Buonasera tutti,

premetto con il dire che sono un neofita dell'editing video, in particolare con Adobe Premiere Pro.
Ho girato dei filmati 4k e li ho importati nel mio progetto di premiere attraverso i Proxy di Media Encoder.
Ho editato il mio video ma quando lo renderizzo, le clip tagliate e sistemate (che nell' anteprima si vedono prefettamente) sono totalmente sfasate. In particolare la durata rimane quella preimpostata ma partono sempre dall' inizio del mio file "vergine" e non da dove le ho tagliate.

Ho provato a nidificare, raggruppare, pre-renderizzare (esegui rendering e sostituisci) (questa soluzione mi riporta lo stesso problema), ma niente.

Avete qualche idea su dove possa essere il problema? C'è un modo per risolvere, anche forzatamente, dicendo tipo "segui proprio quello che si vede in anteprima ed esportamelo così" (ovviamente senza perdere la qualità :P :P )

Spero di essere stato chiaro e di aver spiegato bene il mio problema, se non capite qualcosa e avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedermelo!

Grazie ancora per l' aiuto e la pazienza :birra: :birra:
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 11 mar 2020 - 11:42, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento che si invita a rileggere
#1311918
Ciao,
non ho mai letto di un problema simile, nè penso si possa risolvere con un cambio di impostazioni.
Suppongo sia un bug o una corruzione del programma.
Aggiorna all'ultima versione disponibile in adobe e casomai reinstalla :(

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]