Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1316378
ciao a tutti,
sto riscontrando un problema con un piccolo pezzo della mia sequenza successivamente al rendering.
Durante l'editing in premiere pro ho aperto questo pezzo di video in after effect per aggiungere alcuni elementi grafici in movimento.
Tornando a lavorare su premiere finché non effettuo il rendering rimane tutto ok, ma dal momento in cui effettuo il rendering o esporto si verifica uno "smarmellamento" del video durante quel movimento.
Vi allego due frame uno pre-rendering (senza problema) e uno post-rendering (con problema)
Come potrei risolvere?
Grazie a tutti
Allegati:
schermata 1 .jpg
schermata 1 .jpg (408.67 KiB) Visto 563 volte
schermata 2.jpg
schermata 2.jpg (653.26 KiB) Visto 563 volte
#1316384
Piccolo aggiornamento, ho risolto esportando direttamente da AE il pezzo in questione e reimportandolo su premiere.
E' come se il rendering effettuato da AE non creasse il problema a differenza di premiere.
Se qualcuno sa spiegarmi il perché è comunque ben accetto.
Grazie a tutti.
#1316389
Quello è un problema dell'ottica follow, hai variato la velocità per caso?

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]