Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1318115
Buondì a tutti!

Prima di tutto chiedo scusa se per caso sto per fare una domanda che magari è già stata affrontata qua, ma cercando non trovo soluzioni al mio problema e non so più dove sbattere la testa.

Faccio il videomaker con una Sony Alpha 7, lavoro con clip .MTS a 1920x1080 pixel e 25 frame a sec. è un mesetto che se metto "troppe" clip dentro il contenitore del mio progetto , dopo un po che ci lavoro mi blocca la possibilità di riprodurre le clip, sia in anteprima che sulla time line. Quindi devo salvare, chiudere (con control+alt+canc) e riaprire il progetto per continuare a lavorare. Tutti i dati di elaborazione anteprime,rendering e [CUT] e mazzi li destino sempre sulla memoria più libera che ho (a disposizione 1 tera e mezzo),premetto anche che lavoro con tutte memorie esterne e che purtroppo per ora non sono SDD.

Che posso fare ? allego in foto dati tecnici del mio pc; Sto usando premiere cc 2018 versione 12.0.1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

grazie mille!!
Ultima modifica di iachidda il mer, 15 lug 2020 - 14:22, modificato 1 volta in totale.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍