Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da giovanni99
#1318301
Buongiorno a tutti. Stavo riprendendo un progetto video già avviato quando il programma, in apertura, mi segnala che non riesce a trovare il file. Entro nella cartella nella quale so essere presente il file ma mi accoro che mancano i video. Mi accerto che siano visibili i file nascosti, ma niente. Nemmeno in questo modo compaiono i video. Avvio la ricerca del video e, sorpresa, i video compaiono nei risultati. Entro nella cartella indicata nel percorso. Niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie.

PS. Nelle successive ricerche non sono più comparsi i video che cercavo per nome con la ricerca di Window
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 25 lug 2020 - 19:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
da danguard
#1318302
giovanni99 ha scritto: sab, 25 lug 2020 - 13:09 Buongiorno a tutti. Stavo riprendendo un progetto video già avviato quando il programma, in apertura, mi segnala che non riesce a trovare il file. Entro nella cartella nella quale so essere presente il file ma mi accoro che mancano i video. Mi accerto che siano visibili i file nascosti, ma niente. Nemmeno in questo modo compaiono i video. Avvio la ricerca del video e, sorpresa, i video compaiono nei risultati. Entro nella cartella indicata nel percorso. Niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie.

PS. Nelle successive ricerche non sono più comparsi i video che cercavo per nome con la ricerca di Window
temo che tu li abbia cancellati per sbaglio... forse nella prima ricerca trovavi i file nascosti che cominciano per . che su windows sono le tracce dei file buttati ma senza svuotare il cestino, mi pare perchè io uso mac ma spesso un hard disk usato su mac e aperto su windows fa vedere dei file che il mac nasconde e che sono solo delle tracce di file ma pesano 0 kb
da Rider
#1318304
Buonpomeriggio Giovanni,
anche io penso sia successo così, oppure il tuo hard disk sta avendo problemi. Immagino tu abbia già controllato nel cestino. Se non li trovi, prima di fare qualunque altra cosa, corri a metterti in regola con la tua presentazione e con il formato del titolo topic, prima che ti bacchetti il :police: moderatore.
Poi ti dirò come provare a risolvere...

concordo , il color cecker, è il sistema mi[…]

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]