Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1318499
Buongiorno. All'interno di un progetto girato a 24 fps e montato in una sequenza a 24 fps ho avuto necessità di velocizzare alcune clip. 120% mi è parso un buon compromesso, dal momento che sarebbe stato sufficiente che il programma riproduccese scartando 4 fotogrammi al secondo.

Purtroppo però il risultato è scattoso. Nulla di grave, ma vorrei risolvere questa scattosità. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere? Twixtor potrebbe aiutare?
#1318501
ZenoCosini ha scritto:Buongiorno. All'interno di un progetto girato a 24 fps e montato in una sequenza a 24 fps ho avuto necessità di velocizzare alcune clip. 120% mi è parso un buon compromesso, dal momento che sarebbe stato sufficiente che il programma riproduccese scartando 4 fotogrammi al secondo.

Purtroppo però il risultato è scattoso. Nulla di grave, ma vorrei risolvere questa scattosità. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere? Twixtor potrebbe aiutare?
Prima di usare twixtor, abilita il flow motion come resample dei frame. Non lo vedi in preview ma solo dopo il render.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Si si, mi serviva proprio per aumentare il crop, p[…]

Si tratta di un codec LOSSLESS adatto per master e[…]

usca google drive e passa qui il link per permette[…]

Occhio che quello encodato con HandBrake ancor[…]