Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da AtomicRush
#1320129
Salve, mi chiamo Diego e mi sono iscritto perché ho un enorme problema con premiere pro 2019.
Lo uso principalmente per divertimento.
Ho provato a cercare sia in internet che nel forum, ma sembra che questo problema non sia mai capitato a nessuno.
Per ora lo scrivo qui , se poi non è la giusta sezione lo cancello e lo scriverò correttamente nella sezione dedicata.
So un po' nabbo.

Dopo ore e ore di editing per un video , scopro che il progetto non c'è più sul PC , come se l'avessi cancellato, provo a fare una ricerca nel mio pc, mi trova il file, ma quando provo ad aprirlo mi dice che il file è stato eliminato o spostato.
Ora, spostato non è, perché come dicevo prima ho fatto la ricerca su "Questo PC" e non mi compare , nel "Cestino" non c'è, e non c'è in nessuna cartella dedicata a premiere pro.

Mi chiedo: se io non ho cancellato il progetto come è possibile che sia sparito improvvisamente?

Ho perso circa dieci ore di lavoro, ok è per divertimento , ma forse è anche più frustrante.

Quindi ricapitolando: inizio un progetto, lo salvo, chiudo il programma, ma il progetto non c'è più.

P.S. Non me lo fa ogni volta che chiudo il programma, perché il progetto l'avevo iniziato questo sabato e in questi giorni l'ho aperto e chiuso più volte, però, ieri sera è scomparso.
Spero di non dover ricominciare da capo :bye:
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 03 nov 2020 - 16:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
#1320135
quando apro un nuovo prog.mi dice dove vado a salvarlo
e in quella cartella si crea questa Adobe Premiere Pro Auto-Save
presumo che il file sia stato salvato su una periferica esterna la quale adesso
non e collegata o che non funzioni
#1320138
Ora che ho iniziato un nuovo progetto effettivamente si è creata la cartella da te citata, questo significa che oltre al file del progetto è stata cancellata anche la cartella "Auto-Save"

So disperato... non ho la più pallida idea di quale possa essere la causa
#1320143
Ho appena provato ad usare un programma di recupero dati.
Mi ha trovato progetti che effettivamente avevo cancellato io, ma non mi trova il progetto che fino a ieri era nella stessa cartella degli altri, come se il progetto in questione non fosse mai esistito.
#1320146
Sì sì ... Se faccio cerca dalla barra "Start" mi esce fuori il file,ma quando ci clicco mi dice che è stato spostato, eliminato o rinominato.
Ho provato a cercare nel disco locale, ma niente.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍