Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1320633
Grazie a tutti per le risposte 😊 Mi rendo conto che leggere nella mente di chi ha concepito un progetto sia difficile, speravo di poter risalire a qualche info ma comprendo che sia complicato! Anch'io non credo che a quei livelli facciano fare il video al primo che passa, quindi avranno avuto i loro motivi. Farò un po di prove e vediamo che viene fuori. Thanks!
#1320645

SimonaValenti ha scritto:Anch'io non credo che a quei livelli facciano fare il video al primo che passa, quindi avranno avuto i loro motivi.
Fidati, conosco professionisti checsull'uso dell'otturatore, come su tante altre cose, avrebbero bisogno di un corso di aggiornamento.
La cosa giusta da fare in questi casi è un reset. Ovvero, anziché copiare quello che fanno altri senza sapere il perché (pratica che porta a trascinare errori nel tempo) conviene capire bene come funziona il meccanismo, perdere un po' di tempo a fare due esperimenti, e fare le cose sulla base dei risultati.
Altrimenti rischi di usare l'otturatore a 90 gradi perché l'hai visto fare da uno che lo tiene così perché ha visto in un video che un altro lo teneva così e via andare.
Magari il primo della catena sapeva cosa stava facendo, gli altri hanno copiato...


nine dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]