Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1320891
Buongiorno,
sto disperatamente cercando un metodo per inserire un suono (percussione) ad ogni marker presente in una sequenza.
Mi spiego, ho inserito manualmente dei marker seguendo ad orecchio una traccia musicale , il ritmo non è costante, ad ogni marker inserito vorrei aggiungere una clip audio in modo che sia sincronizzata con il ritmo della musica. Se non dovesse esistere un automatismo chiedo se è possibile, tramite scorciatoia da tastiera, avanzare al marker successivo ed incollare la clip audio.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Grazie per l'aiuto
Saluti,
Pier

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 12 dic 2020 - 13:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
#1320894
Ciao, devi inserire il suono manualmente. Per muoverti velocemente basta utilizzare gli shortcuts MAIUSC + M per andare al marcatore successivo e MAIUSC + CTRL + M per andare al marcatore precedente.
#1320897
Spero di esserti stato di aiuto. [Mod Cut].
Buona giornata!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]