Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1320971
Salvea tutti,
io e la mia ragazza stiamo facendo il nostro primo video e ci stiamo approcciando ad Adobe Premiere Pro 2020.
Tutto bene (lei è attrice e io musicista, quindi sappiamo già qualcosa di montaggio video e audio), fin quando non ci è caduta un po' d'acqua sul pad del portatile...
Da quel momento in poi la nostra timeline visualizza solo le tracce audio, senza video (anche nel caso di tracce a/v collegate). Nel pannello di riproduzione, però, tutto a posto: si vede anche il video. Il problema è che possiamo solo aggiungere nuovi video, ma non modificare quelli vecchi. Sapreste aiutarci? Grazie infinite!! (il lavoro era quasi ultimato!!!)
Buona giornata a tutti,
Emiliano
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 17 dic 2020 - 11:42, modificato 1 volta in totale.
#1320978
Ciao, grazie intanto per la risposta.
Probabilmente l'acqua ha fatto fare dei click al mouse, facendo in modo che cambiassero alcune impostazioni sulla visualizzazione (o altro di più serio, ma spero di no...). A volte capita anche con i telefonini touchscreen.
Ad ogni modo abbiamo cercato guide e consigli su youtube e vari siti, fino ad approdare a questo forum, ma non riusciamo proprio a risolvere!
Se qualcuno di voi sa come far scomparire le tracce video dalla timeline, forse basterà seguire il procedimento inverso per farle riapparire.
#1321018
Da come si vede nel riquadro a destra le tracce video sono presenti, solo che non le visualizzi. Hai provato a muovere verticalmente la barra di navigazione in grigio (quella che permette di muoverti verticalmente per visualizzare tutte le tracce in timeline)?
Perché non provi ad ingrandire la timeline? trascina il bordo superiore della timeline verso l'alto per ingrandirla.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]