Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1321075
Ciao a tutti, ultimamente sto usando Premiere Pro 2020, ma fa i capricci cioè cose che prima non faceva (almeno così sembra). Ogni volta che clicco su una traccia della sequenza mi si evidenzia in bianco e cliccando col tasto destro del mouse mi esce solo "elimina salti". Oltretutto sto cercando di duplicare una porzione di video con copia e incolla, ma facendo incolla mi fa vedere che ha inserito una porzione di video invisibile uguale a quella copiato, ma che di fatto non esiste essendo invisibile. Per caso ho inserito per sbaglio qualcosa? :cran: :cran:
Allegati:
Immagine.png
Immagine.png (129.03 KiB) Visto 1275 volte
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 23 dic 2020 - 18:55, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]