Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da super87
#1321767
Salve,

Ho un problema con una vecchia versione di premiere e non riesco a trovare info in rete.
Importando dei file mxf su premiere 2014 ho quattro tracce audio. Il mio obiettivo è quello di esportare un mp4 con una traccia stereo, impostando a destra una traccia audio, a sinistra un'altra.
Il procedimento che pensavo fosse corretto è questo:
Importare i file mxf, trascinarli in timeline, cliccare col destro nel pannello progetto sulla clip sequenza, modifica, canali audio e impostare 1 traccia audio, stereo, canale sinistro traccia1, destro traccia2.
Il mio problema è che gli spazi per selezionare le tracce audio che voglio non sono cliccabili.
Immagine
Sbaglio qualcosa?
#1321887
Ciao, procedi in questo modo: importa il materiale, trascina una clip audio sulla traccia Audio1 ed a questo punto fai clic con il tasto destro del mouse sulla clip > Audio Channel. Da qui lascia selezionato solo il canale L (sinistro).
Successivamente trascina la seconda clip audio sulla traccia Audio2 e fai lo stesso procedimento del primo, ma questa volta lascia selezionato solo il canale R (destro).
Se poi ti è utile puoi anche rinominare le tracce audio chiamandole ad esempio la traccia Audio1 Canale SX e la traccia Audio2 Canale DX andando nel pannello Audio Clip Mixer.
Allegati:
Audio Channel
Audio Channel
Audio Channel.png (18.8 KiB) Visto 1239 volte

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]