Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322112
Certo, nel tardi pomeriggio ti posto il link da dove scaricarlo. Scusami ma stamattina devo lavorare :)
#1322118
Ciao, sono riuscito a caricare il risultato adesso.

Da qui puoi scaricare il video: https://1drv.ms/u/s!AjlIvN0gn05NgbUZCFd ... g?e=1hFGfk

PS: il collegamento domani mattina sarà rimosso. Fammi sapere quando lo avrai scaricato.

Buona serata.
#1322122
File scaricato, grazie.

Ne approfitto per un'altra domanda.
Se volessi esportare alla max qualità quindi in formato Quicktime quali impostazioni devo adottare?
Ho provato in vari modi ma ottengo un filmato poco fluido.
#1322126
Hai visto che la qualità è simile al video di partenza?
Le esportazioni devi farle in base a ciò che devi fare. Se devi caricarli su YouTube esporta in H264 con i parametri che ti ho detto prima
#1322127
Si, ho visto.

Quanto alla conversione, vorrei avere delle copie di maggiore qualità per il mio archivio ecco perché volevo fare una esportazione che non operasse una riduzione di qualità rispetto al file di partenza.
#1322130
Diciamo intanto, per chiarire, che Quicktime è solo una scatola dove puoi metterci sia la roba scarsa che quella buona, non è perciò sinonimo di qualità a prescindere, come sembra trasparire dalla tua richiesta.
Detto ciò, se vuoi conservare le clip per archivio senza alcuna perdita di qualità, le devi conservare così come te le ha date il Mavic, oppure ricodificarle in un formato lossless, cioè non compresso.
Premiere offre alcune soluzioni non compresse. Lagarith è un codec senza perdita che trovi gratuitamente in rete. Preparati però a file centuplicati in grandezza, affatto fluidi nella visione. Vedi se davvero la loro qualità è così diversa da quella ottenuta da Fearless

Di solito ci si accontenta di convertire in formati di compromesso, come per esempio Apple ProRes (codec a pagamento)
#1322146
he he, non avendo versioni recenti non potevo saperlo, ma lo avevo capito dal post di Raf: giusta precisazione, benchè penso si applichi solo alla CC, che ha pagato i diritti alla Apple (quindi proprio gratis non è, ma è compreso nel prezzo di abbonamento-e ci va bene uguale :P )
#1322147
Si, è nel prezzo di abbonamento anche se la tariffa mensile o annuale è rimasta invariata sia prima che dopo fatti gli accordi con Apple.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]