Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322401
Salve a tutti, ho scoperto giusto oggi, installando la versione in oggetto e proveniendo da una CC2017, che non mi importa più i file AVI che avevo nella library e che prima gestiva correttamente, restituendomi un messaggio di errore.
Esiste un modo per ovviare al problema senza dover ricodificare tutto, visto che si tratta di svariate decine di video? Tipo qualche pacchetto codec da installare o qualunque cosa possa risparmiarmi un lavoro lungo e noioso :uffy:
Grazie!
#1322431
Se non si hanno esigenze specifiche come il supporto ai nuovi formati di registrazione supportati è consigliato non aggiornare il software alla prima versione rilasciata, ma è meglio aspettare due o tre aggiornamenti della stessa (ad esempio 15.1.2, 15.1.3 o 15.2) in modo che tutti i problemi noti vengono risolti.
Con la versione 2020 è stato lo stesso, la versione 14.0 non era molto stabile, ma poi con gli aggiornamenti è diventata molto stabile, sta di fatto che molti professionisti utilizzano ancora la versione 14.9 o altre precedenti per lavorare (tre o quattro versioni fa).
Comunque io ho installato la 2021 per provare lo Stabilizzatore alterazione che è stato velocizzato di quattro volte e non ho avuto problemi. L'altra volta ho aggiornato i driver NVIDIA Studio e pure quelli di Intel e non ho notato nessun problema.
Se hai problemi specifici o vuoi discutere su questa versione puoi parlarne qui: viewtopic.php?f=36&t=140671

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]