Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322574
Buongiorno a tutti,
Dovrei girare un video musicale, a livello standard poichè non possiedo una camera mirrorless, quindi utilizzerò uno smartphone + gimbal + drone, vorrei sapere se le clip le devo girare tutte in 60 fps, poichè comprenderà degli speed ramp ecc, oppure devo girare gli spezzoni di clip normali (quindi senza slow mo e accelerazioni) a 24 fps/30 fps, mentre quello che comprenderà gli effetti a 60 fps? consigli anche per l'esportazione
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 02 apr 2021 - 11:04, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1322579
Io girerei tutto a 25fps, tranne in alcuni casi a 50 ed altri a 100. Purtroppo i cellulari permettono di registrare con lo standard americano 30fps e multipli, quindi registra a 30fps, 60 e 120.

24fps sono per il cinema.

Salve a Tutti Voi. Conduco per hobby un podcast vi[…]

MI PRESENTO

Ciao a tutti, sono un conduttore di un podcast vid[…]

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]