Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322604
Ciao ragazzi,

vi scrivo per un problema che riscontro su Premiere. Sia da File>Nuovo che dal Menu in basso a sinistra (sull'iconcina del foglio ripiegato in un angolo, per intenderci) è scomparsa la voce "Sottotitoli".

Mi ritrovo invece un "cc" in timeline, che però non è in alcun modo cliccabile. Ho allegato delle foto cosicché possiate visualizzare il problema.

Sono disperato! Qualcuno sa come venirne a capo? Ho già provato a disinstallare e a reinstallare Premiere da capo, ma niente.

Grazie,
Mariano
Allegati:
File Sequenza.jpg
File Sequenza.jpg (777.01 KiB) Visto 2613 volte
menu basso.jpg
menu basso.jpg (780.46 KiB) Visto 2613 volte
opzioni.jpg
opzioni.jpg (781.9 KiB) Visto 2613 volte
Ultima modifica di Marsis il dom, 04 apr 2021 - 20:41, modificato 2 volte in totale.
#1322627
Esattamente. È una novità della versione 2021. Adobe ne ha parlato dove ha inserito tutte le nuove funzionalità della nuova versione. Adesso gli strumenti per creare i sottotitoli sono più completi e semplici. Da questo link puoi vedere come si lavora con i sottotitoli: https://helpx.adobe.com/it/premiere-pro ... ns.ug.html

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]