Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1322985
Ciao a tutti, ho un video di circa 8 minuti in 4k 60fps con un montaggio base senza effetti che devo esportare.
Ho messo come codec h.264 poi CBR e 80 mbps con massima qualità rendering ecc.. da tabella mi da un peso di circa 5 GB e dopo circa 1 ora e 20 minuti finisce l'esportazione e mi ritrovo un video di 600 MB con una qualità molto inferiore, qualcuno sa come risolvere questo problema ?
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 13 mag 2021 - 09:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da Rider
#1322993
Ciao Docu,
rileggiti il regolamento che hai accettato nel registrarti, conformati ad esso (nello specifico: Presentazione + Titolazione topic) e poi vediamo come affrontare il tuo quesito, grazie ;)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]