Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1323436
Salve forum sto impazzendo con un file di errore nominato IPC BROKEN ho seguito qualche tutorial nella rete ma con pessimi risultati, qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema? Qualcuno ha risolto? Grazie
#1323445
Questo è quello che ho trovato in rete:
Problema: si verifica un errore quando si tenta di disinstallare un prodotto Adobe
Quando si tenta di disinstallare un'applicazione Adobe immediatamente dopo la disinstallazione di un altro prodotto Adobe, il processo di disinstallazione non viene avviato.

Soluzione
Il processo AdobeIPCBroker.exe può impedire due disinstallazioni consecutive dei prodotti Adobe. Effettuate una delle seguenti operazioni:

Attendete 10-15 minuti, quindi tentate di disinstallare il software.
Aprite Task Manager e interrompete il processo AdobeIPCBroker.exe nell'elenco dei processi in corso.
Una volta che AdobeIPCBroker.exe non è più un processo attivo, tentare di disinstallare nuovamente il software Adobe.
#1323448
Fearless ha scritto: mer, 30 giu 2021 - 18:34 Questo è quello che ho trovato in rete:
Problema: si verifica un errore quando si tenta di disinstallare un prodotto Adobe
Quando si tenta di disinstallare un'applicazione Adobe immediatamente dopo la disinstallazione di un altro prodotto Adobe, il processo di disinstallazione non viene avviato.

Soluzione
Il processo AdobeIPCBroker.exe può impedire due disinstallazioni consecutive dei prodotti Adobe. Effettuate una delle seguenti operazioni:

Attendete 10-15 minuti, quindi tentate di disinstallare il software.
Aprite Task Manager e interrompete il processo AdobeIPCBroker.exe nell'elenco dei processi in corso.
Una volta che AdobeIPCBroker.exe non è più un processo attivo, tentare di disinstallare nuovamente il software Adobe.
Grazie del tuo aiuto ma l errore continua ad esserci non so come uscirne fuori

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]