Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1323528
Ciao a tutti,
come ho scritto nella presentazione sono neofita, quindi se dovesse mancare qualche info a quello che domando, fatemi sapere e vi sarà dato...

Dopo questa premessa, espongo il mio problema:
registrazione video con gopro hero 8 black in 1920x1080 60fps (o 30ftp). Video ottimi. Monto i video e quando controllo l'esportazione del video la qualità è veramente pessima tanto che si vedono i quadratini, come se avesse una risoluzione bassissima.
Per l'esportazione lascio sempre 1920x1080 formato mp4 codifica H.264 frequenza bit 8000 kbps
Ho pensato che poteva essere anche il notebook vecchio, ma su notebook nuovo fa lo stesso (scheda video NVIDIA GeForce MX450). Quello che non capisco è che diversi video che avevo fatto andavano bene, da un certo punto in poi è iniziata questa cosa e proprio non capisco il perché.
Ho provato sia con Filmora che PremierePro, stesso risultato (con Premiere un pochino meglio).

Chiedo aiuto ai più esperti...scrivete pure come se steste parlando ad una bambina di 5 anni
Grazie
#1323534
nel titolo, compare sia il programma premiere, che filmora. se puoi , puoi mandare una foto della schermata di export di premiere? frazie
#1323536
Credo che 8000 kbps sia veramente poco per un video 1920x1080, come minimo deve essere il doppio (16 o anche 24 kbps).
Fai una prova e vedrai che migliora.
Ciao.
#1323537
secondo me c'è anche altro, non è solo la compressione molto elevata
#1323541