Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da lucavalentino
#1324003
Ho registrato un video con la webcam Logitech C922 e il file creato è di 1GB.
Tramite Adobe Premiere Pro ho fatto una piccola modifica al video poi esportato in H. 264 tramite l'impostazione predefinita per Youtube full-hd e il file uscito fuori è risultato pou grade circa 4GB.

Come risolvere questa enorme differenza o comunque esportare per Youtube a dimensioni ridotte
da willyfan
#1324009
A che risoluzione registra la camera? Quanto dura il video? Ma soprattutto, perché lo vuoi piccolo per caricarlo su youtube, che lo ricomprime?

William Fanelli - 9 dots film
da lucavalentino
#1324030
Questo i dati del video originale registrato dalla webcam:
Video
Durata 01:05:15
Larghezza fotogramma: 1920 Altezza fotogramma 1080
Velocita dei dati 2310kbps Velocita bit complessiva 2955kbps frequenza fotogrammi 30 al secondo
Audio
Velocita bit 645kbps Canali 2 stereo Frequenza campionamento 48.000kHz
file di 1,35GB

Dopo l'editing ed esportazione per youtube ecco idati
Video
Durata 01:05:15
Larghezza fotogramma: 128 Altezza fotogramma 720
Velocita dei dati 6443kbps Velocita bit complessiva 6760bps frequenza fotogrammi 30 al secondo
Audio
Velocita bit 317kbps Canali 2 stereo Frequenza campionamento 48.000kHz
file di 3,08GB

Come mai tanta differenza?
da willyfan
#1324031

lucavalentino ha scritto: Come mai tanta differenza?
Semplicemente perché un bitrate di 3 mbps per un full hd è pochissimo. I 6,7 per un 720 invece sono un valore accettabile, non mi pare che un file da un ora a 3 gb sia eccessivo.
Dipende anche dal contenuto, ma se devi caricare su yutube lascerei così.

William Fanelli - 9 dots film

da willyfan
#1324036
lucavalentino ha scritto: gio, 09 set 2021 - 09:28 Ho registrato un video con la webcam Logitech C922 e il file creato è di 1GB.
Tramite Adobe Premiere Pro ho fatto una piccola modifica al video poi esportato in H. 264 tramite l'impostazione predefinita
A parte tutto, devi sistemare il titolo come da regolamento con le parentesi quadre ecc, inoltre magari correggi l'"ESORTAZIONE"...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]