Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1330079
Salve ragazzi e buon giorno a tutti ...
M`intrometto alla discussione cercando proporre e ricordare quello che spesso anni addietro facevo a riguardo del montaggio a capitoli ...Se non ricordo male nella collana di adobe passara esiste/va un appendice forse neanche piu` aggiornata che si chiama Adobe Encore DVD 2.0 o qualcosa del genere ..
Io con questo software ho eseguinto capitoli che comprendevano backstage..sezioni di foto etc etc adesso non so` se fosse anche indicato per la creazione di capitoli come @Starkwedder chiede ..
Ad ogni buon conto segnalo questo progrmma di Adobe che un tempo era utile per queste situazioni ...
Dodago
#1330097
superedan ha scritto: lun, 30 ott 2023 - 08:16 Raccogli tutti i video, le immagini e il contenuto multimediale che desideri includere nel tuo video MP4 con menu. Organizza il materiale in modo che sia pronto per essere importato nel software di editing video.
Watermelon Game
E in che modo questo potrebbe permettere di avere una fruizione con menù che accedono a determinate scene? Non mi è per nulla chiaro.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍