Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1324328
Buongiorno. Io ho una versione di Premiere 15.4.0 su un macbook pro del 2014 con 16 GB di RAM. Da un anno a questa parte ha iniziato a rallentarsi sempre di più, sia nella creazione di effetti che nel semplice spostamento dell'inquadratura direttamente dal record monitor. Ho fatto tutto quello che ho trovato scritto sui blog: Ho formattato il mac, ho reinstallato e aggiornato il software, cambiato le impostazioni di audio hardaware ma non ho mai risolto il problema. Non so più cosa fare perché after effects, audition e media encoder funzionano perfettamente. Ieri per esportare un semplice video in HD con 5 o 6 effetti ci ha messo 1 ora.
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 23 ott 2021 - 09:38, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da MVAU
#1324333
Il Macbook forse è un po datato, le ultime vs di Pr hanno bisogno di molte risorse. Io lavoro ancora con un mac pro dl 2013 ma con 64 GB di Ram e 2 schede video FirePro 700, il girato è sempre su raid molto performanti ma da un aggiornamento all'altro comincio a notare anchi'io rallentamenti. Tuttavia ti consiglio di esportare da Pr in Media Encoder usando la funzione "Queue", perchè va più veloce. Altra alternativa è renderizzare la sequenza, esportarla con "Match Sequence Setting" e spuntando "Use Preview". Una volta ottenuto il file master (di solito il prores se lo hai settato in "Sequence Setting/Video Preview") lo converti con Me nel formato che vuoi.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]