Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Aldo Poli
#1325178
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho già bisogno del vostro aiuto.
Vorrei sapere coma faccio ad installare le lezioni scaricate dal sito di Premiere Pro Tutorials.
Grazie.
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 13 feb 2022 - 10:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da CatoCato
#1325194
Aldo Poli ha scritto: ven, 11 feb 2022 - 15:49 Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho già bisogno del vostro aiuto.
Vorrei sapere coma faccio ad installare le lezioni scaricate dal sito di Premiere Pro Tutorials.
Grazie.
Non capisco cosa tu intenda per "installare".
I progetti di premiere (*.prproj) scaricati dal sito di Premiere Pro Tutorials li puoi aprire normalmente in premiere pro. Io li apro con la versione 14.0.0 semplicemente facendo doppio click con il tasto sinistro del mouse sul file del progetto.
da Aldo Poli
#1325208
Grazie per la risposta.
Anch'io li apro così, ma io credevo che quei files fossero delle lezioni interattive da poterle usare come quella che è incorporata nel programma.
Non è così?
da CatoCato
#1325209
evidentemente no!

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]