Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da etabeta1
#1325813
Buongiorno,
Ho importato un video creato con premiere 2018 su altro pc ove ho installato la versione 2020.
Se faccio doppio click sul file sul monitor sorgente si vede e si sente l'audio.
Se lo trasporto nella timeline nel monitor montaggio lo vedo ma non si sente l'audio tra l'altro non appare la traccia audio.
Il video è stato esportato di PAL DV VIDEOSCREEN :
Codec audio 48000, stereo, 16 bit
Grazie
da totati
#1325815
Ciao, a volte succede con qualsiasi tipo di file, non so perché. Per risolvere il problema creo una nuova sequenza direttamente dal file video interessato, trascinandolo nella finestra del progetto sull'icona NUOVO ELEMENTO in basso a destra, prima dell'icona del cestino. Così si crea la sequenza dove sarà presente anche la traccia audio e a questo punto posso copiare il video sulla sequenza dove sto lavorando.
Allegati:
1.jpg
1.jpg (81.12 KiB) Visto 527 volte

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]