Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da RobertoCara
#1326026
Buongiorno, ho necessità di fare il motion traking in Premiere, ho l'ultima versione, sapete se esiste un modo semi automatico come c'è anche in Filmora?

Ho visto che c'è un Plugin di Kamil Pekala, c'è solo questo metodo per velocizzare la cosa?

Grazie.
da Fearless
#1327918
Ciao, se devi ad esempio sfocare una targa, un volto o qualcos'altro puoi utilizzare l'effetto Gaussian Blur: imposta la percentuale di sfocatura verticale e orizzontale e poi fai clic sullo strumento che ti interessa (cerchio, rettangolo, mano libera) scegli l'area che vuoi oscurare e fai clic sul pulsante "play" al centro di tutti i pulsanti che si trovano nell'effetto. Premiere automaticamente seguirà l'area da te scelta. E' questo quello che cercavi?
Se invece devi agganciare dei titoli al video o fare cose più complesse, ti serve un software come After Effects.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]