Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1326208
Ciao,

non capisco cosa sbaglio. Ho provato a cercare su internet ma non ne vengo a capo e credo che sia proprio una questione di lacune mie che vorrei colmare. Non capisco come evitare di spostare le altre clip quando ne sposto una sola in orizzontale sulla timeline di Premiere pro 2020.

https://sendvid.com/e93lajoq

In alternativa uso alt e le frecce laterali ma a volte cancello dei frame quando cerco di attaccare la clip alla precedente o alla successiva e non è il massimo

Come posso fare?
Ultima modifica di iachidda il mar, 05 lug 2022 - 09:24, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da Fearless
#1326565
Ciao, non so come mai succede questo, magari hai premuto qualche tasto, oppure c'è dell'altro. Prova a creare una nuova sequenza e vedi se il problema persiste.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]