Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1326268
Buongiorno, sono nuovo su questo forum e ringrazio per essere stato accolto.
Avrei bisogno di un aiuto, in quanto sto riscontrando un problema con Premiere pro 2022. Nonostante io abbia spuntato attiva proxy in preferenze/oggetto multimediale, e abbia attivato la voce assimila scegliendo crea proxy nelle impostazioni del progetto, pur avvenendo la conversione dei file nella cartella da me creata, i file in timeline rimangono quelli originali, anche se uso il tasto attiva proxy nella timeline, e non sembra avvenire nessuna associazione dei file in bassa risoluzione.
Grazie
#1326269
Ciao Francesco, dato che sei nuovo ti invito a leggere bene il Regolamento. Nell'Art 10, puoi trovare le specifiche necessarie per conformare le titolazioni dei topics alle esigenze del Forum (per questa volta sistemo io il titolo). Inoltre dovresti innanzitutto postare una tua presentazione al Forum nell'apposita sezione PRESENTAZIONI.
Grazie per la collaborazione.
#1326295
Francesco Paris ha scritto: gio, 26 mag 2022 - 12:23 Buongiorno, sono nuovo su questo forum e ringrazio per essere stato accolto.
Avrei bisogno di un aiuto, in quanto sto riscontrando un problema con Premiere pro 2022. Nonostante io abbia spuntato attiva proxy in preferenze/oggetto multimediale, e abbia attivato la voce assimila scegliendo crea proxy nelle impostazioni del progetto, pur avvenendo la conversione dei file nella cartella da me creata, i file in timeline rimangono quelli originali, anche se uso il tasto attiva proxy nella timeline, e non sembra avvenire nessuna associazione dei file in bassa risoluzione.
Grazie
Ciao Francesco
se hai fatto tutto come si deve l'associazione deve avvenire. Se non hai messo sulle clip proxy qualche "segno distintivo" è probabile che tu non ti accorga della avvenuta associazione quando attivi i proxy.
Comunque dai una occhiata a questo tutorial:
https://www.youtube.com/watch?v=Mf0dHVTIPV4&t=944s
in particolare dal minuto 9:21 - Effetti
#1326297
Ciao Cato Cato, grazie per il link, seguendo esattamente le varie fasi in qualche modo ho risolto. Solo che a febbraio, appena uscita la nuova release, avevo provato ed aveva funzionato subito. Adesso dopo aver fatto l'importazione con il proxy, devo comunque riassociare il file ad alta risoluzione. Forse con i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa in questo senso rispetto a febbraio. Grazie ancora

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]