Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1326723
Buongiorno.
Sto prendendo confidenza con il panning per creare effetti multicanale, come ad esempio il rumore di un auto che si sposta da sinistra a destra o verso i canali posteriori.
Per questo ho importato una traccia mono e ho creato la traccia Submix 5.1 e creato i fotogrammi chiave in cui agiscono le variazioni, verificando con il pannellino del submix lo spostamento spaziale del suono.
Il problema è che non so come esportare le tracce multicanale che ho creato.
Grazie

Immagine
#1326784
Hai creato nella timeline 6 tracce audio e ad ogni traccia hai assegnato il relativo canale audio? Ad esempio Audio1 corrispondente al canale sinistro, Audio2 al destro e così via?
#1326786
No. Ho creato una traccia mono come nel primo post, poi ho crato la traccia submix1 e creati i vari panning dx-sx e fronte retro.
Per esportare la traccia 5.1 PCM ho utilizzato il preset Avi non compresso , però ho il l problema che ottengo lo stesso segnale sulle altre tracce dove non ci dovrebbe essere.
#1326787
Premetto che non ho fatto molti Progetti con l'audio 5.1, ho letto qualcosa ed ho fatto delle prove in passato, infatti tempo fa avevo creato un post su come configurare Premiere per gestire in tempo reale l'audio multicanale attraverso i driver ASIO e non quelli standard di Premiere Pro.
Lasciando stare tutto questo, a casa possiedi un impianto audio 5.1 o superiore dove provare l'audio multicanale?
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]