Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1327913
Ciao a tutti, sono nuovo qui ma utilizzo per piccoli montaggi ed esportazioni Premier Elements dal 2012. I giorni scorsi ho aggiornato i miei Mac e, finalmente, ho deciso di aggiornare il software acquistando l'aggiornamento a Elements 2023.
Non l'avessi mai fatto ma pare di essere tornati indietro, ho riscontrato dei problemi che non so se siano dei bug o che sia io letteralmente impedito.
inserisco un qualsiasi file sulla timeline ed è impossibile esportartarlo in mpeg2 se questo eccede i 30/35 minuti di durata, fallisce l'esportazione e compare la scritta: "An internal error occurred. Check if there is enough space on the disk".
Mi sto letteralemente scervellando smanettando tra i settaggi ma nulla, non mi esporta in mpeg2 se la durata è oltre i 30 secondi.
2. I file .Vob provenienti da dvd fisici una volta inseriti in timeline perdono la traccia audio, o meglio, è presente ma muta.
Qualcuno ha idea di come sbrogliare questa matassa? Ho un macbook mair M1 e pensavo di fare un passo avanti mentre mi trovo castrato in alcuni passaggi necessari per il mio lavoro.
Grazie a tutti.
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]