Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1328079
Cari ragazzi buon giorno,
pongo forse un quesito che a detta di molti sara`strambo,inusuale ma non trovo la sua spiegazione .
Per poter vedere l`anteprima per esempio della libreria dell`animazione testi che e` in mio possesso come posso fare ?
Noto che accanto alla mia maschera "i miei modelli " non compare come ad alcuni utenti in rete si nota con presenza un`altra
maschera cioe` quella di "Adobe Stock" (Vedi foto allegata ) come posso fare ?
Quest`ultima poi e`utile per l`animazione (anteprima) del titolo predefinito selezionato?
Oppure mi perdo in bicchier d`acqua perche` la soluzione e` piu` facile di quanto si pensi ?
Un grazie di cuore ...
Dodago
Immagine
#1328263
Ciao,
Dodago ha scritto:Per poter vedere l`anteprima per esempio della libreria dell`animazione testi che e` in mio possesso come posso fare ?
Se vai in "I miei modelli" e fai clic su un modello di animazione (quindi lo selezioni), dagli qualche secondo e poi vedrai che passando il mouse su quell'oggetto andando a destra o sinistra, automaticamente ti sarà mostrata l'anteprima.
Se vedi che non c'è anteprima animata, probabilmente si tratta di una grafica/testo fissa.
Dodago ha scritto:Noto che accanto alla mia maschera "i miei modelli " non compare come ad alcuni utenti in rete si nota con presenza un`altra
maschera cioe` quella di "Adobe Stock" (Vedi foto allegata ) come posso fare ?
Adobe Stock viene data inclusa solo se si ha accesso a tutto Adobe Cloud. Se si possiede solo Premiere va fatto un abbonamento a parte per accedere a tutti i contenuti di Adobe Stock. Forse per questo non vedi il pulsante.
Dodago ha scritto:Quest`ultima poi e`utile per l`animazione (anteprima) del titolo predefinito selezionato?
No, non dipende da Adobe Stock il fatto di non vedere l'anteprima. Prova a vedere se funziona quello che ti ho scritto sopra. Ricorda che non basta passare il mouse sull'immagine per vedere l'anteprima, ma va prima selezionata con un clic del mouse.

Ciao
Mimmob

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]