Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da licinio
#1328195
Ciao,
ho montato in un video da riprese fatte con la Gopro 8.
Quando esporto il video (H..264, Target bitrate 12) si creano orribili pixellature su aree scure o anche chiare uniformi e quando le inquadrature sono movimentate.
Sorgente e output coincidono, salvo che la sorgente ha 100 fps mentre non posso modificare l'outut preimpostato a 60 fps su questo formato.
Quali parametri posso modificare?
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 02 feb 2023 - 09:19, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
da willyfan
#1328197
licinio ha scritto:Ciao,
ho montato in un video da riprese fatte con la Gopro 8.
Quando esporto il video (H..264, Target bitrate 12) si creano orribili pixellature su aree scure o anche chiare uniformi e quando le inquadrature sono movimentate.
Sorgente e output coincidono, salvo che la sorgente ha 100 fps mentre non posso modificare l'outut preimpostato a 60 fps su questo formato.
Quali parametri posso modificare?
A che risoluzione? 12 mbps sono pochi in hd...

William Fanelli - 9 dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]