Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1328243
Non è che avevo frainteso, proprio non avevo capito... :)
In ogni caso faccio altri test. Visto la gentilezza: ultima domanda. Quando esporto i miei progetti full HD, uso il CBR a 35mbps. Può andare secondo te o meglio il VBR? Ho sempre pensato che il CBR mi dava garanzia migliore...
X ora sempre grazie e buona serata!
Max
#1328244
eeeh, CBR vs VBR è un discorso non esauribile in due battute, perchè "dipende". Ma se non hai problemi di spazio il CBR a 35Mbps è un ottima scelta di qualità, se parli di H264

bye
#1328247
Come non detto, ho riprovato ora e mi ha dato un nuovo errore, anche con il nuovo driver aggiornato della scheda video. Mi sa che ci rinuncio e rimango sulla codifica software a sto punto, poi vedrò quando sarà necessario impostare il nuovo lavoro che devo fare il mese prossimo. Magari con un progetto ex novo (e non proveniente da premiere 2018, come spiegavo nel mio primo messaggio), tutto andrà meglio. Scaricherò direttamente il premiere 2023 a quel punto...
#1328255
Per le prove che hai già fatto e comunicato, mi sento scettico. Se ben ricordo tutto il topic hai avuto errore sempre:
-pur cambiando il girato originale
-pur cambiando il disco di destinazione
-pur rifacendo ex novo il progetto in CC 2022

Non è pervenuta notizia di prove:
-con codec diverso da H264
-buon funzionamento della GPU con software non Adobe
-mettendo i video originali in disco diverso (non esterno)

Un paio di mie ultime considerazioni sono riguardo al fatto che non sempre gli ultimi o penultimi driver siano quelli più adatti. Provane uno anche più vecchio. Leggiti il topic del buon Fearless in evidenza in questa stessa sezione del forum, su come configurare e mantenere Premiere, che magari ti aiuta a scovare un problema di cattive impostazioni.
Buona fortuna

bye

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]