Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1328378
brunopass ha scritto: sab, 18 feb 2023 - 21:19 Salve a tutti,
ho acquistato un monitor molto grande.
Prima usavo due monitor, ora come si fa a usare un unico monitor come se fossero due?
Grazie.
Saluti
Ti crei uno spazio di lavoro come più ti aggrada (in pr ogni finestra piò essere divisa dalle altre) sul tuo monitor molto grande e lo salvi.
#1328412
willyfan ha scritto: dom, 19 feb 2023 - 10:12 https://www.digitaltigers.com/ultraview ... anager.asp

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Ciao,
la tua risposta sarà sicuramente valida, ma io non ho la preparazione sufficiente.
Non potresti fornirmi delle istruzioni più semplici?
Ti ringrazio,
ciao
#1328446
Ciao,
grazie, mi hai insegnato una buona cosa. Il tutorial lo conservo sicuramente.
Ti spiego meglio la mia esigenza: quando fai un montaggio con due video, sul video principale lavori e sul video a lato verifichi il lavoro con una visuale molto ampia. Non è che puoi operare sul secondo video, però puoi vedere in tempo reale la modifica mentre avviene. Non so se mi sono spiegato. Sulla finestra dove usi i vari strumenti, anche se puoi ampliare fino a 400% e poi riadattare, la finestra è piccola. E poi, quando metti il video in tv... è tutta un'altra cosa. Con il secondo video vedi molto grande, quasi come in tv, E eviti un'infinità di errori.
Grazie.
Ciao
#1328463