Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Aldo Poli
#1329060
Per quanto abbia provato non riesco a spostare i file di rendering in un altro disco, anche cancellandoli vengono sempre ricreati nel disco C: nella cartella Documenti ........Adobe Premiere Pro Video Preview.
Uso la versione 32 di Premiere Pro.
Grazie per l'eventuale risposta.
da willyfan
#1329079
Aldo Poli ha scritto:Non c'è nessuno che può aiutarmi?
Ciao, non uso più premiere da anni, ma ricordo che nei vari settings era possibile definire il percorso per i vari file temporanei.
Dai un occhio.

Nine Dots Film

da Aldo Poli
#1329084
Grazie per la risposta.
Ho spostato il salvataggio di tutti i file temporanei nel percorso da me voluto ma i file di rendering a me risultano non spostabili.
A proposito, che software usi?
Io avrei voluto passare a Davinci Resolve ma è solo in inglese.
da willyfan
#1329085
Aldo Poli ha scritto:Grazie per la risposta.
Ho spostato il salvataggio di tutti i file temporanei nel percorso da me voluto ma i file di rendering a me risultano non spostabili.
A proposito, che software usi?
Io avrei voluto passare a Davinci Resolve ma è solo in inglese.
Davinci resolve, il fatto che sia in inglese è un vantaggio...

Nine Dots Film

da Fearless
#1329087
Ciao, devi andare nelle impostazioni del progetto. Edit > Project setting e poi nella sezione relativa alle cartelle dove poter modificare i percorsi dei rendering video e audio.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]