Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1329434
Cari ragazzi buon pomeriggio,
ho dovuto apportare modifche strutturali al mio Pc (upgrade significativo) e` questo avviamente mi ha comportato un backup di tutte le cartelle e file annessi .
Fatta questa premessa volevo risistemare un po' di lavoro e caricando questo progetto aperto con la versione in oggetto rispetto alla versione con cui e' nato mi esce questa schermata/notifica di file o meglio transizioni mancanti .
Ricordo che la versione di Premiere con cui e' nato tutto il lavoro è del 2018 se non erro e mi domando non è che queste transizioni fossero dellla ver.ne 2018? Oppure ?
Come faccio per dirla in breve a ripristinare il tutto ?
Allego foto (screenshot) che denuncia i file mancanti .

Immagine

Grazie tante
Dodago
#1329552
Ciao Dodago, non è che hai utilizzato transizioni di terzi? Non ricordo se quelle che compaiono nell'errore fanno parte di quelli inregrati in Premiere.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍