Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1329698
Buon giorno a tutti sono alle prese con la NON visualizzazione in Timeline di tutti i fotogrammi che compongono la clip selezionata ...mi potreste dire per gentilezza che cosa dovrei abilitare ? Oppure e `normale ? Un tempo con le versioni precedenti bastava andare nella parte sinistra della timeline ed sceglire il comando che rendesse visibile tutti i fotogrammi ...ma adesso mi sono un po` arruginito e faccio fatica a comprendere ..Un grazie a chi intervera` 😉
P.S. Ho allegato foto dove in effetti si comprende che e` vibile solo l`anteprima e NON il resto e le abilitazioni fatte che NON hanno sortito alcunche` ...
Immagine
#1330054
Ciao Dodago, in timeline, dove c'è il nome della sequenza, c'è il menù (sono tre trattini posizionati verticalmente), cliccaci e al posto di selezionare com'è ora Continuous Video Thumbnails, scegli Video Head Thumbnails. In questo modo vedrai solo il fotogramma iniziale della clip.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]