Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Robi999
#1329886
Salve a tutti, volevo con Adobe Premiere Pro, inserire una clip con sfondo nero all'interno di un video con la scritta " Il giorno " , che entra da sinistra, si ferma al centro della clip, poi sotto entra da destra verso sinistra " Dopo ", dopodichè va via verso destra " Il giorno " e poi va via verso sinistra " dopo ".
Spero di essermi spiegato bene.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti Roberto.
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 17 ott 2023 - 09:23, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da CCD
#1329913
Allora, dovresti creare due diversi titoli di tipo Still, uno per IL GIORNO e l'altro per DOPO, posizionandoli nella loro destinazione di lettura quando son fermi a centro schermo. Poi li inserisci in timeline e li muovi indipendentemente utilizzando i keyframe attribuendogli gli opportuni valori di POSITION, che trovi sotto Effect Control / Video Effect / Motion.
Se non sei pratico di questi comandi capisco che possa sembrare difficile seguirmi, ma non posso descrivere passo passo. Ci vorrebbero ore. Quindi utilizza la guida di Premiere per seguire la traccia che ti ho dato.

bye

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍