Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1331071
Un saluto a tutti.
Le precedenti versioni di Premiere pro mostravano i monitor sorgente e programma con i comandi di spostamento nelle clip, per intenderci rotellina e cursore lineare, tipo moviola.
Nell'attuale versione 14 che stò usando, questi comandi sono scomparsi lasciando il compito alle freccette di spostamento.
Qualcuno sa se i precedenti comandi sono recuperabili in qualche menu'
Ringrazio e saluto
Ultima modifica di antnino il mer, 03 apr 2024 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
da Fearless
#1331075
Ciao, dovresti conformare il titolo secondo le regole del forum.
A sinistra dei Monitor Source e Monitor Program c'è il "Codice di tempo", di colore blu. Clicca e tieni premuto qui e sposta il mouse a destra e sinistra e potrai portare avanti e indietro il video tipo moviola.
#1331077
Ciao! Per prima cosa mi scuso per la non conformità del post, pur essendo anziano nel forum sono appena rientrato dopo qualche anno di assenza con qualche amnesia.
Ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato, comunque ritengo più validi i precedenti comandi.
Grazie.

:dimen:

Ciao a tutti, mi occupo di vendita ed installazio[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]