Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1331184
Salve a tutti avrei un mini quesito semplice
Sto creando un mxf di exporting .mi hanno chiesto come mappatura dei canali
Che il canale 1&2 e 3&4 siano identici e a sua volta il 5&6 e 7&8 identici
Come devo impostare questi parametri per avere questa mappatura ??
#1331261
Ciao, dovresti farlo quando crei la sequenza con l'audio multicanale. È una cosa che non ho mai fatto, ma quando crei una sequenza con audio multicanale, nel tuo caso 8 canali, puoi impostare i canali. Oppure dopo aver creato la sequenza (sempre con audio multicanale) puoi impostare queste preferenze tramite Audio Track Mixer. Se mi dai maggiori dettagli su cosa hai fatto e cosa devi fare provo ad aiutarti, fin dove riesco. Ciao
#1331271
Fortunatamente sono riuscito a gestire il tutto l'unica cosa che mi serve un aiuto
Mi servirebbe mettere la timeline con un codice temporale ben specifico .
Essendo che con edius potevo decidere da dove partire come timeline
Mi servirebbe anche qui su Premiere.
Poi invece per inserire timecode video come posso fare??
#1331274
Il time code c'è un filtro timecode mi sembra in una delle ultime cartelle effetti, per impostare la timeline nella versione inglese, che è quella che uso io, si chiama "start time" e la trovi dove ci sono quelle 3 lineette accanto al nome della sequenza che hai aperto in timeline
#1331276
Mi fa piacere che hai risolto. Potresti condividere la soluzione così può essere d'aiuto a qualcuno (anche in futuro)? Grazie mille.
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]