Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

qualcuno di voi ha testato qualche programma che monta i filmati in automatico con la AI?
In effetti sto usando il plug in e il risultato è molto buono... ore di lavoro risparmiate.. qualche correzione ma ottimo direi anzi.. eccezionale....
materiale grezzo ovvio che ho tagliato qualche pezzo inusufruibile. Il montaggio automatico è utile su eventi dove magari non c è storia e un montaggio dinamico automatico aiuta....
Adobe Premiere Pro utilizza la tecnologia Adobe Sensei per automatizzarebackrooms game alcune funzioni di montaggio. Ad esempio, la funzione "Auto Reframe" adatta automaticamente i video per diversi formati di schermo, e "Scene Edit Detection" identifica e segmenta automaticamente le scene in un video.
si ma son cose da poco che poi devi anche correggere...un giorno ti farà un montaggio video wedding e allora sara' finita per tutti....
...allora chiedo, visto che state sperimentando l'IA, avete scoperto il modo automatico di "normalizzare" il movimento di un pan o un tilt effettuati manualmente?
Si sa che, per quanto molti siano esperti ad usare il cavalletto, il movimento applicato dall'operatore non è omogeneo per tutta l'escursione necessaria, soprattutto se la necessità richiede un lungo movimento.
Avere una funzione nel programma nle che corregga i movimenti o troppo lenti o troppo veloci portandoli ad una velocità costante per l'intero movimento della scena, non sarebbe male!
Magari c'è già e sono io che fino ad ora ho dormito... :cran:
Ciao lorenzogio. Premiere offre molti strumenti AI, ma quello che chiedi ancora non è possibile solo con Premiere. Adobe collabora con diversi partner e molti strumenti sono disponibili come estensioni. Dai un occhiata a QuickTure: https://www.quickture.com/

la codifica che occupa meno stazio in assoluto , a[…]

Meglio così, però ora ci spieghi :d[…]

Ciao a me serve una videocamera per riprendere l[…]

Quale Videocanera acquistare?

Ho guardato le specifiche delle tre camere da te s[…]