Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

Abbiamo aggiornato su più Mac con l'ultima vs ma ci sono un po più di problemi del solito: alla chiusura del progetto compare messaggio di errore, non va lo stabilizer, non va il match color, le anteprime a volte si vedono ma spesso no (sono grigie).
Mac M2 Ultra 128 GB Sonoma 14.6.1
Capita a qualcun altro?
Già fatto tutto il possibile, ma l'ultima di vs di Pr pare sia piena di buchi il più incredibile è che non funziona più il Warp Stabilizer ne nella 24.6.1 ne nella beta 25.1. Se guardi la chat di adobe c'è mezzo mondo incazzato... Pare che oggi debba uscire una nuova realise, speriamo....
Tra l'altro quando chiudo il programma mi da errore e se vado su Adobe Diagnostic mi dice di aggiornare alla 24.6.1 che è esattamente la vs che ho installato....
Nella beta il problema dovrebbe essere stato risolto con una build rilasciata forse ieri, stando a quanto si legge nella community Adobe.
Della versione stabile invece non ho visto nulla. Dici che hai questi problemi con progetti precedenti aperti in questa versione: prova invece a creare un nuovo progetto ed applica lo stabilizzatore.
Con la versione 24.2 hanno aggiornato l'effetto rendendolo più veloce e la domanda che mi sorge è: i progetti che hai aperto con la versione 24.6.1 con quale versione del software sono stati creati?
Degli altri problemi mi sembra strano, non vedo nemmeno su Facebook qualcuno lamentarsi. Bisogna analizzare meglio ed io purtroppo sono su Windows.
Neo guidato anche questa mattina ma non c'è nulla di nuovo, le prove che ho fatto con lo stabilizzatore le ho fatte facendo un nuovo progetto sia con la 24.6.1 sia con la beta 25.1 ma in tutti e due i casi non funziona. Per gli altri problemi i progetti sono stati fatti con la 24.5 e la 24.4

Ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/davin[…]

Parte oggi 15 Ottobre 2024 il 12° Festival Int[…]

[Premiere Pro] Titoli

Per cambiare il tempo sulla transizione video ba[…]

[premiere vs 25] novità

Ciao, il nuovo pannello Properties è dispon[…]