Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da clabart
#231448
La risposta è sempre la stessa:
"Forbidden
You don't have permission to access /2006-08-17/9/177699/Untitled-1_copy.jpg on this server."
da Teppy
#231543
Fortuna che era pure programmatore!
Ma comunque con c'era neanche bisogno d'arrivare a sostituire fino all'ultimo zero decimale, ma solamente la prima cifra intera e la virgola decimale.
Sono più 25 anni che programmo software.

Complimenti! Auguri ed altri 25 anni di programmazione.

Ti ringrazio Pac per la dritta.
Io avevo provato a fare queste modifiche. E come dice clabart, sostituivo soltanto le stringhe da "<PlayBackSpeed>1," a "<PlayBackSpeed>1."
e via dicendo.
Ma tu ti sei fermato al playbackspeed. Ma il file è composto da tanti altri tag. Io ho tentato di rimodificarli tutti, come scritto nel suggerimento del link che ti ho dato. Ecco perchè alla fine il file è rimasto corrotto....
Cmq io ho risolto come ti ho descritto precedentemente. Credo che il bug sia presente nella funzione di autosave.
Infatti non si è riproposto più il difetto salvando manualmente.
Ho rifatto il progetto ed mi son tolto dalle spalle il "peso" di un'altro matrimonio.
Speriamo di non avere problemi prossimamente!
Ciaooooo!
da pac
#231553
Fortuna che era pure programmatore!
Ma comunque con c'era neanche bisogno d'arrivare a sostituire fino all'ultimo zero decimale, ma solamente la prima cifra intera e la virgola decimale.
Sono più 25 anni che programmo software.

Complimenti! Auguri ed altri 25 anni di programmazione.

Ti ringrazio Pac per la dritta.
Io avevo provato a fare queste modifiche. E come dice clabart, sostituivo soltanto le stringhe da "<PlayBackSpeed>1," a "<PlayBackSpeed>1."
e via dicendo.
Ma tu ti sei fermato al playbackspeed. Ma il file è composto da tanti altri tag. Io ho tentato di rimodificarli tutti, come scritto nel suggerimento del link che ti ho dato. Ecco perchè alla fine il file è rimasto corrotto....
Cmq io ho risolto come ti ho descritto precedentemente. Credo che il bug sia presente nella funzione di autosave.
Infatti non si è riproposto più il difetto salvando manualmente.
Ho rifatto il progetto ed mi son tolto dalle spalle il "peso" di un'altro matrimonio.
Speriamo di non avere problemi prossimamente!
Ciaooooo!


fidati che l'autosave non c'entra niente io l'avevo già disattivato le prime volte che avevo avuto il problema, ma si è ripresentato ugualmente.
ciao
da clabart
#231555
Complimenti! Auguri ed altri 25 anni di programmazione.

Auguri per il tuo inizio al mondo della programmazione
da maury
#231567
Sto aspettando Vista e già tremo per le compatibilità o meglio incompatibilità.....
Vedrai che con un colpo solo renderà obsoleto parecchio hardware e software.

ho letto su di una rivista (win magazine, pag.14) che il progetto winsf di wvista è stato abbandonato per problemi, e tutto il sistema sarà uguale a xp! (winsf era il nuovo file system, ma sembra che abbia grossi problemi e sarà ripreso in un prossimo fututro so...) :risata: (risata per non piangere....)
da ninoo
#231568
Canopus (ma lo stesso anche in casa AVID, Media100) fa le stesse cose di Premiere però in congiunzione con le sue schede (essendo essa stessa produttrice software ed hardware) per cui è impossibile avere bugs scheda-software.


Edius per la cronaca si puo' usare anche su pc che non hanno schede dedicate e va benissimo....
:appl:
da clabart
#231639
Edius per la cronaca si puo' usare anche su pc che non hanno schede dedicate e va benissimo....
:appl:

Lo so benissimo, ma quì si parlava di quello scatolotto esterno (ADVC) che non funzionava con Final Cut (Mac)
da clabart
#231818
http://www.badongo.com/pic/262563

Cosa c'entra questo?

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo &quot;Subito&quot;, lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]