Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da cicobio
#21889
Salve a tutti,
con premiere 6.5 nel pannello "Trasparency" c'erano delle "manigliette" nel riquadro di anteprima che potevano essere sposate per limitare l'inquadratura. In Premiere pro la trasparency è diventata keyng ed è un effetto che funziona perfettamente, ma dove le trovo le stesse manigliette per creare una specie di maschera grezza di un inquadratura?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE :scusa:
da cicobio
#22397
:cran: :triste:
da devsisko
#22446
allora devi a sinistra della traccia video in basso a destra dell' occhio che ti nasconde la traccia video se ci clicchi sopra , c'e' un quadratino con dentro il simbolo del divieto, cliccaci e ti uscirà la scritta "mostra maniglie opacità"
clicchi li e il gioco e' fatto
da cicobio
#22864
forse non mi sono spiegato bene. Non intendevo le maniglie per animare l'opacità dell'intera clip, ma quelle con 4 nodi che si potevano spostare per dare un contorno diverso alla clip, come per una maschera in AE ma con solo 4 nodi

:triste:
da devsisko
#22905
:book: :book: :book:
devo controllare.........

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]