[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Premiere Pro] Tips & Trick - Faq - Links - Pagina 10 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1056015
Continuando con questo topic, qualcuno potrebbe consigliare a me e a tutti quelli come me, dei plugin, effetti, ecc., che sono compatibili con la versione CS6? Ad esempio, quando mi capita di fare video di compleanni, matrimoni, ecc., mi piacerebbe avere delle transizioni più divertenti, più belle, particolari, a parte quelle che offre già Adobe Premiere Pro CS6. Ci sarebbero ad esempio dei cd o dvd dove si trovano transizioni da utilizzare con Pr CS6? Ovviamente pagandoli ;)
#1056069
molti sono già compatibili anche utilizzando le versioni della cs 5.5 twixtor è uno di quelli mi sembra da dover prendere aggiornato
#1056111
Daniele, twixtor sarebbe tipo un cd con tutte le transizioni da utilizzare in Premiere Pro CS6?
#1056121
twixtor è per gli slow motion
#1056126
si il plugin aiuta in premiere
#1056129
Quindi questo Twixtor serve per gli slow motion...
Premetto che non ne so di plugin, ma adesso che sto acquistando la CS6 mi servirebbe sapere di più, così magari potrei acquistare qualcosa di carino per lavorare in modo più piacevole. Quindi dicevamo che twixtor è un plugin che si usa per gli slow motion... Invece se io vorrei avere delle belle transizioni? Qualcuno parlava di questo argomento e gli era stato consigliato Prodad, Adorage
#1056138
Invece se io vorrei avere delle belle transizioni?
...Occhio però, che quello che è bello per la maggior parte degli spettatori risulta "Pacchiano" per Noi VM ... ma molto spesso immagino che le Transizioni da Pacchiani ci vogliono con certi "Clienti"... anzi te le chiedono loro!

Io usavo moltissimo con la CS2 gli Holliwood FX però credo siano solo in versione 32 bit e non so nemmeno se più li supporta Premiere, ecco questi erano il non plus ultra del vero "Pacchiano" ... Extra!! Ma spesso piacciono essendo effetti speciali!
#1056407
Carissimo Matt62, grazie per avermi elencato i siti, ma io con l'inglese sono bisticciato... Dovrei tradurre tutto :alien:
Tornando a noi, anche a me non piacciono molto le transizioni e preferisco pertanto di puntare sulla semplicità. Il problema è che in base al lavoro che si deve svolgere, bisogna essere ben attrezzati. Ad esempio, in alcuni video di bambini, battesimo, 1° compleanno, ecc., alcuni effetti speciali carini ci stanno anche bene. Tutto senza esagerare e da utilizzare in modo correttamente!
#1175123
Ciao
Chiedo scusa ma questi plug in vanno bene per tutte le versioni di Adobe premiere ?? Io usavo premiere 2 pro ma sono passato alla CS6 64bit.

Usavo i RED GIANT con il magic Bullet, Holliwood FX ed altri ma non so se posso usarli nella CS6 esiste ancora. Se ho sbagliato therd scusate, ama non ho trovato altro.
#1175125
al 99 % quelli di cs 2 non andranno bene dalla cs 5 in poi perchè premeire da cs 5 è passato a basarsi sui 64 bit del sistema operativo rispetto ai 32 bit delle precedenti versioni. anche i plug in in certi casi sono specifici per versioni specifiche. devi sincerarti qul'è la versione adatta allla CS 6
#1175128
specifico no, scrivi che plugin ti interessava e vedo se l'ho istallato sulla mia cs 6 e cerco di dirti la versione
#1175129
1)magic Bullet, una serie di effetti che danno un look particolare
2) il pacchetto Holliwood FX
3)qualcosa che migliori il rallenty
4) effetti pellicola rovinata, vecchi film
5) stabilizzatore
6) robacce varie per matrimoni un po cafoni :)
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]