Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#532093
ciao a tutti
ho reinstallato la mia cs3 su nuovo pc(disattivato licenza ecc ecc) ora tutto funziona bene come prima a parte premiere. Al momento dell'avvio mi compare questo messaggio: "il driver di scheda audio attualmente installato non supporta l'imput direct sound non è possibile registrare l'audio" dando ok premiere si apre regolarmente ma poi si pianta al primo click di mouse.
la scheda madre è una asus p5k pro e ho vista 64 (prima avevo xp pro)
ho aggiornato i driver audio ma non è cambiato nulla
qualcuno ha qualche consiglio?
#532134
ciao a tutti
ho reinstallato la mia cs3 su nuovo pc(disattivato licenza ecc ecc) ora tutto funziona bene come prima a parte premiere. Al momento dell'avvio mi compare questo messaggio: "il driver di scheda audio attualmente installato non supporta l'imput direct sound non è possibile registrare l'audio" dando ok premiere si apre regolarmente ma poi si pianta al primo click di mouse.
la scheda madre è una asus p5k pro e ho vista 64 (prima avevo xp pro)
ho aggiornato i driver audio ma non è cambiato nulla
qualcuno ha qualche consiglio?


....che significa disattivato licenza ecc ecc ??

PS. CS3 potrebbe essere incompatibile con Vista !!!
da arturdent
#532144
significa che ho disinstallato la cs3 dal vecchio pc e l'ho rinstallata in quello nuovo quando disinstalli ti viene chiesto di disattivare la licenza se vuoi trasferirla su un altro pc, era per dire che non credo si tratti di problemi legati alla copia..
ma mi pareva che qualcuno ci fosse qua nel forum che usa la cs3 con vista, quindi non vorrei iniziare una discussione su vista vs xp ecc ecc ma capire se il mio problema è risolvibile
da arturdent
#532506
sto frugando in rete per trovare qualche risposta, pare che il problema non sia mia eslusiva..qualcuno utilizza la cs3 con vista 64? tanto per partire da lontano e escludere o confermare eventuali incompatibilità
da flavix
#532663
con vista 64 nessun tipo di problema va tutto ok..
il tuo problema l'ho avuto anch'io e anche altri se ne parla qui leggi e magari risolvi pure tu ciao buon lavoro
https://www.videomakers.net/index.php?op ... ni+asiooro" target="_blank
da flavix
#532719
https://www.videomakers.net/index.php?option=vm_phpbbforum&Itemid=118&page=viewtopic&t=44798&highlight=impostazioni+asiooro
Link corretto. :wink:

grazie giovanni sei sempre puntuale nelle correzioni grande!!! :wink:
ciao
da Giovanni.va
#532723
No, ma che. Ho provato ad aprirlo e non funzionava, così ho visto quelle tre lettere prima di "http". :wink:
da arturdent
#533478
funziona!grazie a tutti, ho seguito indicazioni della discussione linkata e ora funziona!
fra l'altro questo problema mi ha fatto scprire un po' di impostazioni audio che di solito trascuravo visto che funzionavano, magari è il caso di esplorarle
ancora grazie a tutti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]